"Ciao Erika, ieri ho seguito il corso e ti volevo scrivere perché ero un po' preoccupata per D. che ancora non aveva fatto il rotolo. Stamattina, spinta dai tuoi tanti consigli, ho svuotato il tappeto e ho fatto alcune proposte...e questo pomeriggio improvvisamente ha fatto due volte il rotolo! Mi sono commossa e sono tanto felice di aver avuto l'occasione di seguire tutti i tuoi corsi finora. Sono stati uno spunto fondamentale per conoscere meglio nostra figlia e accompagnarla nelle sue grandi conquiste. Grazie ancora!"
"Ciao Erika, ho appena frequentato il tuo corso 4-6 mesi. Mi unisco ai complimenti perché anche per questa fascia (avevo già seguito il corso 0-3 mesi) il tuo corso si è riconfermato davvero interessante: semplice ma completo, pieno di stimoli e suggerimenti su come stimolare al meglio i nostri cuccioli"
"Mi è piaciuto molto l'approccio realistico che proponi: si vede che hai unito le tue competenze professionali da psicomotricista alle tue esigenze di mamma. E ho apprezzato parecchio un'indicazione che più volte hai ripetuto: guardare il proprio figlio e rallentare. Spesso guardando altri bambini il rischio è mettersi dentro a un confronto poco costruttivo e ritornare dal proprio con una pretesa. Un po' temevo che questo incontro mettesse alla luce solo ciò che non andava, invece è stato occasione per conoscere meglio il mio bambino. Grazie!"
CORSO REGALO!
Puoi scegliere di regalare uno o più corsi: riceverai un voucher da consegnare con tutte le istruzioni.
I corsi sono nati per accompagnarti a scoprire le tappe di sviluppo bambino: per sapere cosa accadrà, cosa potresti fare per supportarle e soprattutto per gustarti ogni conquista!
Sono incontri semplici e concreti: troverai foto, video, tante tips da inserire nella quotidianità… E ovviamente ti mostrerò tantissimi giochi (che potrai acquistare o realizzare fai-da-te)
Un’ultima cosa: non ti darò una check-list di cose da fare! I corsi sono un appuntamento per arricchirti di strumenti e idee, per poter stare con il tuo bambino con più consapevolezza e...con gli occhi spalancati!